martedì, Maggio 6, 2025
Visita il sito

Procida: Rissa in discoteca. Carabinieri arrestano una persona, 9 gli indagati



Domenica i Carabinieri della Stazione di Procida sono intervenuti in un locale notturno per una rissa. Nell’immediato i militari hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, lesioni personali aggravate e rifiuto d’indicazioni sulla propria identitĂ  il 30enne Vincenzo Almimi. Questa mattina si è chiuso il cerchio sulla vicenda e i Carabinieri hanno denunciato per rissa 9 persone del posto di etĂ  compresa tra i 17 e i 30 anni.

Dalle indagini effettuate mediante le analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e grazie alle informazioni raccolte da testimoni è emerso che la notte del 4 maggio – durante l’evento nel locale notturno – Almini, verosimilmente in stato di alterazione, si sarebbe scagliato contro altri avventori causando la violenta reazione di questi tra il caos dei presenti.
L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Poggioreale.

Tutti gli indagati saranno proposti per l’applicazione del Dacur per il divieto di accesso ai locali di intrattenimento e spettacolo.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV