PROCIDA – L’OPPOSIZIONE SCRIVE AL SINDACO: “EVITARE IL CONTAGIO CON CHI VA E VIENE DA ISCHIA”

Sta facendo discutere la nota inviata dall’opposizione procidana al sindaco dell’isola di Graziella Dino Ambrosino. Si temono i contatti con l’isola d’Ischia dove, a differenza di Procida, ci sono già diversi casi. Ecco la nota.

 

I sottoscritti Consiglieri Comunali, Capodanno Maria Scala Menico Aiello Rachele Muro Carmen, Scotto di Perta Bartolomeo, Massa Carla Scotto Giovanni. ti scriviamo per farti conoscere una situazione che mi risulta a te già rappresentata :
come è noto nella vicina Isola di Ischia, un pò alla volta si sta diffondendo il virus covid 19 e ,da ultimo,abbiamo appreso il fatto che un diacono avrebbe contratto il morbo e nei giorni precedenti avrebbe dato l’eucarestia a molte persone.
Ci risulta che l’ospedale di Ischia stia già in difficoltà e comunque ha diversi posti di rianimazione.
Ti chiediamo di studiare una possibilità di evitare il contagio con chi va e viene da Ischia al fine di evitare che anche Procida sia colpita.
Inoltre è necessario sollecitare l’ASL affinchè netta a regime almeno due posti di rianimazione, proposta già avanzata nella nota del 06/03/2020 e successivamente sollecitata i in un incontro avvenuto in un tavolo tecnico dello scorso 12 Marzo 2020
Noi siamo disponibili a collaborare e mi auguro che tu voglia cogliere il giusto senso di questa nostra lettera.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Informazioni sull'autore

Potrebbe interessarti anche…

LACIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *