LE DIRETTE DI NUVOLA TV: DOMENICA IL MATRIMONIO DI LUCA E ALESSIO, POI TANTO SPORT

Quello del prossimo weekend sarà un palinsesto ricchissimo per la nostra emittente. Una full-immersion nello sport tra calcio a 5, calcio a 11 e moto cross, ma non solo. Infatti, domenica pomeriggio (ore 16.00) sarà un giorno memorabile per l’isola d’Ischia, probabilmente storico. Luca Canale e Alessio Napolitano convoleranno a nozze.  Si tratta della terza unione civile nel comune di Ischia. La cerimonia si svolgerà presso il Municipio di Ischia e sarà presieduta dal sindaco Enzo Ferrandino. Le nostre telecamere vi permetteranno di seguire in diretta questo momento importante innanzitutto per i due giovani ragazzi e poi anche per l’intera comunità isolana, che finalmente si allontana sempre di più da pregiudizi e discriminazioni.

 

LO SPORT – Il cavallo di battaglia di Nuvola Tv resta sempre lo sport. Domani pomeriggio la Virtus Libera ospiterà il Cisterna, fischio d’’inizio alle ore 15.30 con telecronaca di Alessandro Mollo. Domenica mattina, invece, toccherà all’Ischia che sarà nuovamente in trasferta e dovrà vedersela con il Ponticelli in un altro match decisivo. In questo caso il fischio d’inizio sarà alle 10.30 e la voce che accompagnerà la visione sarà quella di Vincenzo Agnese. Nel primo pomeriggio di domenica – dalle ore 13.30 – toccherà poi all’evento Ischia Mare Cross. In diretta da Forio sarà possibile assistere allo spettacolo delle motocross in gara sulla splendida spiaggia della Chiaia.

 

Tutti gli eventi potranno essere seguiti sulla pagina Facebook “Nuvola Tv”, sul sito www.nuvola.tv oppure sul canale 688 del DIGITALE TERRESTRE “Panorama Tv”.

 

SABATO POMERIGGIO

Ore 15.30 CALCIO A 5: VIRTUS LIBERA FORIO – CISTERNA FC

 

DOMENICA

ORE 10.30 CALCIO A 11: PONTICELLI – ISCHIA

ORE 13.00 DIRETTA ISCHIA MARE CROSS

Ore 16.00 MATRIMONIO LUCA E ALESSIO

 

 

Informazioni sull'autore

Potrebbe interessarti anche…

LACIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *