FORIO: CONTINUANO I LAVORI IN VIA BELVEDERE. PRESTO INTERVENTI A VIA SORGETO, VIA FUMERIE E VIA TELEGRAFO

Proseguono i lavori di messa in sicurezza a Via Belvedere (Pomicione). Ed a breve saranno intrapresi interventi anche per via Sorgeto, Via Fumerie e Via Telegrafo, sempre nel comune di Forio.

A darne notizia, con un post apparso ieri sulla propria pagina Facebook, è Annamaria Miragliuolo, consigliere di maggioranza del Comune di Forio. La Miragliuolo, già nei giorni scorsi sempre via web, aveva documentato le misure provvisorie adottate dal comune turrita per via Belvedere, precisando che sarebbero stati eseguiti ulteriori interventi per giungere alla risoluzione definitiva del problema. I lavori, dunque, proseguono. Ed anzi, stando sempre al post, nei prossimi giorni, il comune di Forio interverrà anche in altre zone. Più precisamente, via Sorgeto, via Fumerie e via Telegrafo.

Ecco il post integrale:

“Proseguono i lavori per la messa in sicurezza di Via Belvedere (Pomicione). Come anticipato qualche giorno fa, il Comune di Forio, dopo aver adottato una soluzione provvisoria, ha proseguito nella propria opera per risolvere definitivamente il problema. I lavori dunque proseguono e saranno ultimati, nei prossimi giorni, con il ripristino cordolo muretto e pali di delimitazione. Approfitto anche per fare presente che, a breve, ci saranno interventi, sempre da parte del Comune di Forio, anche in via Sorgeto, via Fumerie e via Telegrafo (la zona in prossimità del faro). Anche in tali aree verrà svolta una opera di delimitazione di protezione. Sarà mia cura aggiornarvi.

#Solocosebelleperlanostraterra”

Informazioni sull'autore

Potrebbe interessarti anche…

LACIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *