CALCIO: PARTENZA OK PER LE DUE ISOLANE DI PROMOZIONE. IN ECCELLENZA BUON PARI PER IL BARANO.

E’ iniziato decisamente bene il cammino delle due isolane, Ischia Calcio e Lacco Ameno, di Promozione. All’esordio in campionato i gialloblù hanno battuto 2 – 0 il San Sebastiano. Successo all’inglese per la squadra di mister Monti che ha sbloccato la gara con Mario Sogliuzzo al 20′. In pieno recupero è arrivato il gol della certezza firmato da un Luigi Castagna decisamente intraprendente.

Nel sabato pomeriggio successo di misura del Lacco Ameno sulla Puteolana. A decidere la sfida è Lista che, da poco entrato in campo, sorprende il portiere avversario con un bel colpo di testa. Per i rossoneri di mister Angelo Iervolino arrivano i primi importanti tre punti in campionato.

Le due isolane impegnate in Eccellenza sono scese in campo entrambi nella giornata di domenica. Il Barano di Nunzio Gagliotti conquista un buon punto (pareggio a reti bianche) sul difficile campo del Casoria. E’ andata meno bene, invece, al Real Forio. Per i biancoverde arriva una sconfitta casalinga ad opera del Pomigliano. Il gol decisivo è stato realizzato da Vitiello al 15′ della ripresa.

Alessandro Mollo

Informazioni sull'autore

Potrebbe interessarti anche…

LACIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *